Stampa questa pagina
Royal Immobiliare di geom. Leo Pasquale
Royal Immobiliare di geom. Leo Pasquale
Via San Michele, 13
Parabiago - (MI)
Contatti
Tel. 0331.1977365  (Cell. 3809027196)
Email: info@royal-immobiliare.it
Vendita - MONOLOCALE PIANO QUARTO ED ULTIMO CON TERRAZZO - Cod. CN- B223
35 m²    |    € 101.000
Canegrate (Milano)   Località: Canegrate

50,00 €
Appartamenti A kWh/m2 annui
Residenziale Vendita 35m²
Nuova Costruzione Centralizzato Box
 
1 0 1
10
 
Climatizzato, Porta blindata, Insonorizzazione
 

Rainbow Village è il nuovo contesto residenziale, caratterizzato da una moderna architettura, che mira ad offrire abitazioni esclusive di elevata qualità, a pochi minuti dalla stazione ferroviaria nonchè dalla confinante cittadina di Legnano.
Il progetto è stato basato sui temi più importanti dell'edilizia attuale ma anche futura, ovvero il risparmio energetico e l'applicazione delle tecnologie costruttive all'avanguardia, con impianti ad alta efficienza come le pompe di calore geotermiche combinate con un involucro esterno ad alto isolamento, riscaldamento e raffrescamento radiante a pavimento, impianto meccanizzato di ricircolo dell'aria e impianto di deumidificazione. Tutti questi aspetti permettono di avere un'abitazione al TOP DELL' EFFICIENZA ENERGETICA e DALL'ALTO VALORE IMMOBILIARE, valore che si conserverà certamente anche negli anni a venire conservando quindi l'investimento monetario.
Il complesso condominiale vede anche la presenza di un asilo avvolto nel verde e di negozi, oltre che ad una grande area adibita a parcheggio.
Il monolocale è posto al piano QUARTO ED ULTIMO, ed è suddiviso in ingresso su soggiorno con angolo cottura serviti da terrazzo, disimpegno, bagno.
Completo di cantina.

Canegrate (MI)
Provincia: Milano
Comune: Canegrate
Località: Canegrate
CAP: 20010