/ru/ Nuove Costruzioni Parabiago CONTEMPORARY DESIGN HOUSES 2 - Esclusive Ville ad Elevata Efficienza Energetica - Classe A***VENDITE COMPLETATE*** località Parabiago - Royal Immobiliare di geom. Leo Pasquale

CONTEMPORARY DESIGN HOUSES 2 - Esclusive Ville ad Elevata Efficienza Energetica - Classe A***VENDITE COMPLETATE***

Milano Parabiago Parabiago Rif. PA - V12
VIA DELLO SPORT
Prezzo: € 0
Superficie: 0 m²
locali: 0
Immobili: 0
dal 01/09/2020 al 30/09/2021

PRENOTAZIONI COMPLETATE.

CONTEMPORARY DESIGN HOUSES 2 è una prossima realizzazione di Esclusive Ville ad Elevata Efficienza Energetica in Classe A.

Le ville sono progettate con le più innovative tecniche costruttive quali struttura antisismica realizzata in argisol, impianto di riscaldamento a pavimento mediante sistema ibrido pompa di calore - caldaia a condensazione, impianto fotovoltaico, serramenti in PVC a basso emissivo termico acustico, avvolgibili esterni in alluminio, oltre ad essere rifinite con materiali di alta qualità.

L'accurata progettazione dal design contemporaneo, dai dettagli architettonici essenziali ma ricercati, si è basata su fondamentali principi volti a garantire un benessere quotidiano da poter vivere nella propria casa, offrendo ambienti interni funzionali, particolarmente spaziosi e luminosi grazie alle ampie vetrate a tutt'altezza che caratterizzano queste esclusive ville. Inoltre si è data fondamentale importanza anche alle parti esterne della proprietà, con grandi giardini dove è possibile creare una piscina interrata, oltre porticati e terrazze dotate di pergolati predisposti per serre bioclimatiche.

Il nostro studio di architettura è a disposizione per personalizzare le ville negli spazi interni, fino ad avere anche una progettazione d'arredo per ottenere una casa chiavi in mano.
***VENDITE COMPLETATE***

Mappa

Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi www.royal-immobiliare.it, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.

Chat via WhatsApp