DOLOMITY VILLE CONTEMPORANEE VILLE ad ALTA TECNOLOGIA COSTRUTTIVA *** VENDITE COMPLETATE *** anno 2023

Milano Parabiago Oltre Ferrovia / Ravello Rif. DOLOMITY VILLE
VIA SELMI
Prezzo: € 0
Superficie: 0 m²
locali: 0
Immobili: 0
dal 01/01/2023 al 30/04/2024
DOLOMITY VILLE. Nuova costruzione posta in una zona residenziale di nuova urbanizzazione, fortemente richiesta, ricca di verde e in posizione di assoluta riservatezza.
Le ville, dalla contemporanea architettura, si caratterizzano per l’alto risparmio energetico grazie agli impianti di ultima generazione, NO GAS e 100% ELETTRICI, quali impianto fotovoltaico, pompa di calore, riscaldamento e raffrescamento radiante a pavimento, VMC ventilazione meccanica controllata, impianto di deumidificazione canalizzato, serramenti interni in PVC triplo vetro a basso emissivo termico-acustico, serramenti esterni frangisole in alluminio motorizzati, oltre all'utilizzo di innovative tecniche costruttive tra le quali l'Argisol, parte essenziale della struttura del fabbricato, che rappresenta ad oggi uno dei sistemi costruttivi più performanti ed all'avanguardia dell'edilizia moderna. Le DOLOMITY VILLE saranno difatti classificate nella più ALTA CLASSE ENERGETICA A 4.
Queste sono le caratteristiche tecniche che, combinate all’accurata progettazione delle ville, con spazi abitativi interni ed esterni di grandi dimensioni, spaziosi e ricchi di luce grazie alle ampie vetrate e agli interni con la doppia altezza e soppalco, permettono di poter acquistare una casa di alto livello.

Mappa

Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.

Chat via WhatsApp