RESIDENZA ARDESIA, CONTEMPORANEE VILLE ad ALTO RISPARMIO ENERGETICO!***VENDITE COMPLETATE***

Milano Parabiago Oltre Ferrovia / Ravello Rif. Residenza Ardesia
VIA SELMI
Prezzo: € 0
Superficie: 0 m²
locali: 0
Immobili: 0
dal 01/09/2021 al 31/12/2022

Residenza Ardesia, ville di nuova costruzione posta in una zona residenziale di nuova urbanizzazione, fortemente richiesta, ricca di verde e in posizione di assoluta riservatezza.
Residenza Ardesia è contraddistinta per l’architettura contemporanea, per l’alto risparmio energetico grazie agli impianti di ultima generazione, NO GAS e 100% ELETTRICI, quali impianto fotovoltaico, pompa di calore, riscaldamento e raffrescamento radiante a pavimento, VMC ventilazione meccanica controllata, impianto di deumidificazione canalizzato, serramenti interni in PVC triplo vetro a basso emissivo termico-acustico, serramenti esterni frangisole in alluminio motorizzati, oltre all'utilizzo di innovative tecniche costruttive tra le quali l'Argisol, parte essenziale della struttura del fabbricato, che rappresenta ad oggi uno dei sistemi costruttivi più performanti ed all'avanguardia dell'edilizia moderna.
La Residenza Ardesia sarà difatti classificata nella più ALTA CLASSE ENERGETICA A 4.
Queste sono le caratteristiche tecniche che, combinate all’accurata progettazione delle ville, con spazi abitativi interni ed esterni di grandi dimensioni, spaziosi e ricchi di luce grazie alle ampie vetrate, permettono di poter acquistare una casa di alta qualità e di valore duraturo nel tempo.
Le ville dal volume essenziale, sono disposte principalmente al piano terra, oltre una zona posta al piano primo, sono circondate sui tre lati dal grande giardino privato e sono rese ancor più particolari ed importanti grazie all’effetto di doppia altezza dato dai soppalchi presenti nella zona living.
La Residenza Ardesia sarà costituita da solo due porzioni di villa bifamiliare, ciascuna del tutto indipendente e sarà personalizzabile sia nelle finiture con un capitolato di alta gamma, che negli spazi interni in base alle proprie esigenze.

ARDESIA 1: villa di totale 170 mq con giardino di 275 mq e box doppio in larghezza.
Suddivisa al piano terra in 107 mq con un ingresso, grande soggiorno particolare per le grandi vetrate che si aprono sul porticato e per il soppalco, cucina abitabile, camera matrimoniale di generosa metratura, camera singola, bagno e ripostiglio; piano primo di 63 mq, collegato da scala in muratura, composto da ulteriori due camere, secondo bagno, oltre terrazzo di 23 mq. Giardino di 275 mq distribuito sui tre lati della villa. Box doppio in larghezza, collegato direttamente all’interno dell’abitazione, dotato di basculante sezionale motorizzata.
ARDESIA 2: villa di totale 168 mq con giardino di 274 mq e box doppio in larghezza.
Suddivisa al piano terra in 108 mq con un ingresso, grande soggiorno particolare per le grandi vetrate che si aprono sul porticato e per il soppalco, cucina abitabile, camera matrimoniale di generosa metratura, camera singola e doppi servizi; piano primo di 60 mq, collegato da scala in muratura, composto da camera matrimoniale con balcone, terrazzo di 21 mq, bagno oltre locale tecnico. Giardino di 274 mq distribuito sui tre lati della villa. Box doppio in larghezza, collegato direttamente all’interno dell’abitazione, dotato di basculante sezionale motorizzata.
***V E N D I T E C O M P L E T A T E***

Mappa

Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi www.royal-immobiliare.it, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.

Chat via WhatsApp