Villa in vendita , Canegrate

Lombardia Milano Canegrate Rif. VILLE DEL PARCO - G
    Via Este

Nuove Costruzioni: VILLE DEL PARCO - VILLE BIFAMILIARI E VILLA SINGOLA - Abitazioni ad Innovativa Tecnica Costruttiva ad Alto Risparmio Energetico.
+

VILLA SINGOLA SU DUE LIVELLI CON AMPIO GIARDINO PRIVATO.

Prezzo
€ 595.000
Contratto
Vendita
Tipologia
Villa
Destinazione
Residenziale
Regione
Lombardia
Provincia
Milano
Comune
Canegrate
Località
Canegrate
Superficie
184 m²
Locali
5
Camere
4
Bagni
2

"VILLE del PARCO" è un suggestivo intervento residenziale che vede la realizzazione di 7 VILLE, tra porzioni di bifamiliari e singole, dal design contemporaneo, con finiture di alta qualità e tecnologie costruttiva all'avanguardia! Il contesto residenziale è a dir poco ESCLUSIVO, avvolto nel paesaggio del Parco del Roccolo queste ville avranno il privilegio di affacciarsi direttamente sul verde dei campi agricoli e ammirare il paesaggio che la natura offre, oltre poter passeggiare nel parco lontano da strade rumorose. Ma la tranquillità di poter vivere in una delle "Ville del Parco" sarà data anche dalla particolarità che la via di accesso è una piccola strada a fondo chiuso, percorribile difatti solo dai residenti, che termina direttamente al Parco del Roccolo. Le "VILLE del PARCO" sono state progettate con una particolare attenzione agli spazi abitativi sia interni che esterni, con l'intento di costruire una casa BELLA ma al contempo FUNZIONALE, con metrature adeguate per la vita quotidiana di una famiglia, in assoluto comfort. Il progetto è stato curato ovviamente anche in tema di EFFICIENZA ENERGETICA, un aspetto sempre più fondamentale degli immobili sia del presente che soprattutto del futuro in prospettiva delle prossime normative europee in tema di RISPARMIO ENERGETICO. Le "VILLE del PARCO" saranno infatti classificate in CLASSE A, i materiali costruttivi impiegati sono all'avanguardia dell'edilizia e di alta qualità, come le pareti realizzate con sistema a secco, isolamenti, serramenti, impianti tecnologici che vedono riscaldamento e raffrescamento a pavimento, produzione di acqua calda e fredda mediante pompa di calore 100% elettrica, SENZA EMISSIONE di GAS, impianto di deumidificazione e impianto fotovoltaico privato. Queste sono le caratteristiche tecniche che, combinate al design contemporaneo, all'impiego di materiali attuali come parapetti in cristallo, grandi vetrate, serramenti scuri antracite e finiture generali di alto livello, permettono di poter acquistare una casa di qualità e di valore duraturo nel tempo. Le ville dal volume essenziale, sono disposte su due piani, terra più primo ABITABILE, si diversificano tra loro per le metrature e la disposizione degli spazi, sono tutte dotate della zona living a doppia altezza, un aspetto architettonico che dona le ville più autenticità.
VILLA SINGOLA UNITA' G: Abitazione di 184 mq c.a. su due piani, terrazzo di 17 mq, giardino di 305 mq, box 36 mq. PIANO TERRA: 130 mq suddivisi in ingresso su zona living con doppia altezza, soluzione resa ancor più particolare per le due vetrate alte quanto tutti e due i piani della villa, zona pranzo servita da patio coperto, cucina abitabile oppure open space su richiesta dell'acquirente; il reparto notte si compone da camera matrimoniale, camera singola, bagno e ripostiglio. Il giardino di ben 305 mq circonda tutti i lati della villa, si presta per la realizzazione di una piscina interrata grazie all'ottima esposizione ed all'assoluta riservatezza. Box doppio in larghezza.

Descrizione Giardino: Il giardino di ben 305 mq circonda tutti i lati della villa, si presta per la realizzazione di una piscina interrata

Classe Energetica:

Caratteristiche

Condizioni: Nuova Costruzione
Riscaldamento: Autonomo
Parcheggio: Box
Giardino m2: 305 Privato
Piano: Piano Terra - piani edificio: 1
Cucina: Abitabile
Arredato: Non Arredato
Terrazzo: Si
Balcone: Si
Anno di Costruzione: 2024
Condizionatore: Autonomo
Allarme:
Climatizzato
Porta blindata
Cucina Abitabile
Insonorizzazione

Foto

VILLA SINGOLA SU DUE LIVELLI CON AMPIO GIARDINO PRIVATO. - 1
VILLA SINGOLA SU DUE LIVELLI CON AMPIO GIARDINO PRIVATO. - 2
VILLA SINGOLA SU DUE LIVELLI CON AMPIO GIARDINO PRIVATO. - 3
VILLA SINGOLA SU DUE LIVELLI CON AMPIO GIARDINO PRIVATO. - 4
VILLA SINGOLA SU DUE LIVELLI CON AMPIO GIARDINO PRIVATO. - 5
VILLA SINGOLA SU DUE LIVELLI CON AMPIO GIARDINO PRIVATO. - 6
VILLA SINGOLA SU DUE LIVELLI CON AMPIO GIARDINO PRIVATO. - 7
VILLA SINGOLA SU DUE LIVELLI CON AMPIO GIARDINO PRIVATO. - 8
VILLA SINGOLA SU DUE LIVELLI CON AMPIO GIARDINO PRIVATO. - 9
VILLA SINGOLA SU DUE LIVELLI CON AMPIO GIARDINO PRIVATO. - 10
VILLA SINGOLA SU DUE LIVELLI CON AMPIO GIARDINO PRIVATO. - 11
VILLA SINGOLA SU DUE LIVELLI CON AMPIO GIARDINO PRIVATO. - 12
VILLA SINGOLA SU DUE LIVELLI CON AMPIO GIARDINO PRIVATO. - 13
VILLA SINGOLA SU DUE LIVELLI CON AMPIO GIARDINO PRIVATO. - 14
VILLA SINGOLA SU DUE LIVELLI CON AMPIO GIARDINO PRIVATO. - 15
VILLA SINGOLA SU DUE LIVELLI CON AMPIO GIARDINO PRIVATO. - 16

Mappa

Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.

Chat via WhatsApp